Calciomercato: Juventus, Fiorentina e Torino si sfidano per Baselli

Calciomercato: Juventus, Fiorentina e Torino si sfidano per Baselli

La stagione dell’Atalanta è da quasi da record, da incorniciare per continuità di prestazioni e capacità di conquistare l’obiettivo salvezza con larghissimo anticipo. Questo risultato è frutto del lavoro di scouting svolto da anni della società e della bravura di Colantuono di amalgamare giovani talenti a giocatori dalla grande affidabilità. …

La stagione dell’Atalanta è da quasi da record, da incorniciare per continuità di prestazioni e capacità di conquistare l’obiettivo salvezza con larghissimo anticipo. Questo risultato è frutto del lavoro di scouting svolto da anni della società e della bravura di Colantuono di amalgamare giovani talenti a giocatori dalla grande affidabilità. Durante tutta la stagione si è messo in mostra Daniele Baselli, centrocampista completo classe ’92 capace di rubare il posto anche a Cigarini, una colonna portante della squadra.  

 

Secondo L’Eco di Bergamo, in estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta tra JuventusFiorentina eTorino, che avrebbero già avviato contatti con la dirigenza bergamasca e l’entourage del giocatore. 

europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy