Calciomercato, Juve su Clichy e Kolarov

Calciomercato, Juve su Clichy e Kolarov

Le grandi manovre di calciomercato. In Inghilterra i tabloid hanno ribattezzato così le prossime mosse della Juventus che, dominatrice in Serie A, prova a ritagliarsi una dimensione europea rinforzando la rosa con calciatori di maggiore esperienza a livello internazionale. E se dalla Spagna sono convinti che, in caso di cessione…

Le grandi manovre di calciomercato. In Inghilterra i tabloid hanno ribattezzato così le prossime mosse della Juventus che, dominatrice in Serie A, prova a ritagliarsi una dimensione europea rinforzando la rosa con calciatori di maggiore esperienza a livello internazionale. E se dalla Spagna sono convinti che, in caso di cessione di Pogba, a Torino possa sbarcare Coentrao (sarebbe inserito come contropartita tecnica), dalla Premier rimbalzano indiscrezioni sull’interessamento a due calciatori del Manchester City. “Uno dei due lascerà la squadra a fine stagione”, è la voce più insistente che riguarda Clichy (esterno sinistro francese 28enne) e Kolarov (ex laziale, già accostato ai bianconeri anche nell’ultima sessione invernale di trattative).

 

 

 

Molto più d’una indiscrezione. La fonte che alimenta queste voci? Sarebbe interna al Manchester City e alimentata dalla volontà da parte sia di Clichy sia di Kolarov di giocare con maggiore continuità e in un club nel quale trovare maggiore considerazione. Uno dei due andrà alla Juve? Presto per dirlo, ma un esterno sinistro resta una delle necessità in taccuino per la prossima stagione. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy