Calciomercato Juve, si sogna il doppio colpo: Manzukic e Kroos

Calciomercato Juve, si sogna il doppio colpo: Manzukic e Kroos

C’è aria di affari di mercato sulla rotta Torino-Monaco. La dirigenza della Vecchia Signora guidata da Beppe Marotta è infatti pronta a fare la spesa in casa dei campioni d’Europa in carica del Bayern. In cima alla lista dei desideri della Juventus c’è da tempo l’attaccante croato Mario Mandzukic, per…

C’è aria di affari di mercato sulla rotta Torino-Monaco.

La dirigenza della Vecchia Signora guidata da Beppe Marotta è infatti pronta a fare la spesa in casa dei campioni d’Europa in carica del Bayern.

 

 

 

In cima alla lista dei desideri della Juventus c’è da tempo l’attaccante croato Mario Mandzukic, per il quale Marotta è pronto a offrire una cifra fra i 20 e i 25 milioni di euro, e che potrebbe decidere di cambiare aria visto l’arrivo in Baviera di Lewandowski dal prossimo luglio.

 

Insieme a lui, potrebbe vestire bianconero anche Toni Kroos, nazionale tedesco classe 1990, a cui Guardiola sta ultimamente preferendo Thiago Alcantara. Su Kroos c’è anche l’interesse del Manchester United, che però potrebbe essere tagliato fuori dai giochi in caso non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League, lasciando così via libera alla Juventus per assicurarsi il cartellino del calciatore.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy