CALCIOMERCATO JUVE – Bianconeri su Ozil, il Mirror: “L’Arsenal ha paura”

CALCIOMERCATO JUVE – Bianconeri su Ozil, il Mirror: “L’Arsenal ha paura”

Ozil, calciatore dell’Arsenal. Il tedesco di origini turche rappresenterebbe, secondo la stampa inglese, il prossimo primario obiettivo del calciomercato

Ozil

TORINO – La Juventus continua a cercare il suo regista di qualità. Secondo il Daily Mirror, gli occhi della dirigenza bianconera sarebbero puntati su Mesut Ozil, calciatore dell’Arsenal. Il tedesco di origini turche rappresenterebbe, secondo la stampa inglese, il prossimo primario obiettivo del calciomercato. L’Arsenal di Arsene Wenger, per paura che la Vecchia Signora e l’Italia rappresentino una soluzione gradita al calciatore, si sarebbe già mosso per avere un incontro con l’entourage del trequartista. L’intenzione è quella di prolungare al rialzo il contratto in scadenza nel 2018, così da allontanare le paure relative a un pressing della Juventus.
______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE
_______________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy