BOOM JUVE / Accordo col Bayern per Benatia

BOOM JUVE / Accordo col Bayern per Benatia

Benatia ha vestito le maglie di Marsiglia, Tours, Lorient, Clermont, Udinese e Roma, nella sua ultima stagione italiana. I giallorossi lo pagarono 13,5 milioni, prima di cederlo al Bayern Monaco per 26 milioni di euro più quattro di bonus

ROMA – Benatia bianconero: affare fatto. O quasi. L’indiscrezione lanciata in germania parla chiaro: accordo sulla base di 2 milioni di euro per il prestito e diritto di riscatto fissato a 22 milioni. Al calciatore 3 milioni di euro a stagione più bonus per quattro anni. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma – da quello che filtra – l’intesa fra i massimi dirigenti dei due club sarebbe stata raggiunta proprio in occasione della recente sfida in Champions tra le due compagini.

LA STORIA – Benatia ha vestito le maglie di Marsiglia, Tours, Lorient, Clermont, Udinese e Roma, nella sua ultima stagione vissuta nel bel paese. I giallorossi lo pagarono 13,5 milioni, prima di cederlo al Bayern Monaco per 26 milioni di euro più quattro di bonus. Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2019.  L’impressione però, è che questo possa essere “stracciato” molto prima. Già dall’anno prossimo. Quando l’ex romanista – salvo colpi di scena – vestirà la maglia bianconera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy