BOMBA DAL CILE! El Mercurio: “Vidal ha già fatto le visite mediche col Manchester. Accordo da 200mila sterline a settimana”

BOMBA DAL CILE! El Mercurio: “Vidal ha già fatto le visite mediche col Manchester. Accordo da 200mila sterline a settimana”

TORINO – La voce, se solo fosse confermata, avrebbe dell’incredibile. Ne hanno parlato stamattina in Cile, noi ve la riportiamo prendendola però come sempre con le pinze: Arturo Vidal avrebbe passato ieri le visite mediche per il trasferimento al Manchester United. Il centrocampista cileno sarebbe stato autorizzato dallaJuventus a sottoporsi…

TORINO – La voce, se solo fosse confermata, avrebbe dell’incredibile. Ne hanno parlato stamattina in Cile, noi ve la riportiamo prendendola però come sempre con le pinze: Arturo Vidal avrebbe passato ieri le visite mediche per il trasferimento al Manchester United. Il centrocampista cileno sarebbe stato autorizzato dallaJuventus a sottoporsi alle visite di rito con la squadra inglese in attesa poi della formalizzazione dell’accordo. 

 

MONEY MONEY – Lo riporta ElMercurio, secondo cui Vidal ieri si sarebbe sottoposto ai test medici del Manchester United, in un luogo non meglio definito (in Italia?) ed avrebbe anche raggiunto l’accordo salariale con il Manchester United: 200mila sterline alla settimana, un accordo da oltre 10 milioni di euro l’anno, tanto per capirci. Per il momento nessuna conferma, ma la voce è stata riporta in Inghilterra da Metro. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy