Bologna, tris di rinforzi dalla Juventus

Bologna, tris di rinforzi dalla Juventus

E’ nutrita la schiera di giocatori finiti nel mirino delBologna in vista della prossima stagione: per l’attacco, ad esempio, piace Josip Ilicic della Fiorentina, inseguito sin dalla finestra invernale di calciomercato, ma interessa anche Fabio Borini, pronto a lasciare il Liverpool. Ci sono, infatti, conferme in tal senso, al pari…

E’ nutrita la schiera di giocatori finiti nel mirino delBologna in vista della prossima stagione: per l’attacco, ad esempio, piace Josip Ilicic della Fiorentina, inseguito sin dalla finestra invernale di calciomercato, ma interessa anche Fabio Borini, pronto a lasciare il Liverpool. Ci sono, infatti, conferme in tal senso, al pari di quelle sull’interesse della Lazio. Gli scenari di mercato si fanno interessanti.

 

 

LA RETROGUARDIA – La dirigenza rossoblù, però, lavora anche per rinforzare la difesa di Delio Rossi: per la retroguardia, dunque, si parla di Luca Rossettini, ambito anche da Atalanta e Torino, mentre proseguono i contatti con la Juventusper Angelo Ogbonna, Luca Marrone e Paolo De Ceglie. Potrebbe arrivare un tris di rinforzi, quindi, dal club campione d’Italia.

 

 

INTRECCI DI MERCATO – In uscita, invece, secondo Tuttosport, c’è Matteo Mancosu, considerato dal Cagliari un’alternativa nel caso in cui dovesse fallire l’assalto al Pescara per Davide Melchiorri, il quale è il principale obiettivo del Carpi. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy