Blitz di Marotta in Serie A: la strategia per un colpo a sorpresa

Blitz di Marotta in Serie A: la strategia per un colpo a sorpresa

La Juventus dovrà vedersela con il Benfica a margine della semifinale di Europa League, ma la stagione sta volgendo inevitabilmente al termine. Marotta darà fondo a tutte le proprie competenze per assicurare ad Antonio Conte i ricambi giusti per allungare un po’ la coperta. Il tecnico leccese resta convinto che…

La Juventus dovrà vedersela con il Benfica a margine della semifinale di Europa League, ma la stagione sta volgendo inevitabilmente al termine. Marotta darà fondo a tutte le proprie competenze per assicurare ad Antonio Conte i ricambi giusti per allungare un po’ la coperta.

Il tecnico leccese resta convinto che per allestire una rosa ancor più competitiva non serva andare troppo lontano. La Serie A ha tutto quanto l’occorrente per puntellare l’organico laddove ce n’è bisogno.

n tal proposito, si torna a parlare di Senad Lulic, esterno in forza alla Lazio, particolarmente apprezzato dalla Juventus, ma con grandi estimatori anche all’estero. Il giocatore, molto duttile, può interpretare vari ruoli: molto abile a scorrere con forza e decisione sulla cerniera sinistra, il bosniaco è un destro naturale, e può benissimo essere schierato anche in difesa. E’ uno che non si risparmia, mettendo tutte le proprie qualità al servizio della squadra.

 

Nella corsa al giocatore, la dirigenza torinese sarebbe in leggero vantaggio rispetto alle concorrenti (Chelsea in primis), potendo il club disporre delle giuste contropartite tecniche per arrivare al suo cartellino. Lulic ha una valutazione che si aggira intorno ai 18 milioni di euro, non uno di meno, spesa che potrebbe essere in qualche modo ammortizzata con uno scambio.

Dal canto suo, la Lazio pare essere interessata a diversi bianconeri: CaceresPelusoIsla,Ogbonna (di cui difficilmente la Juventus si priverà), Giovinco e Quagliarella. A riferirlo è il ‘Corriere dello Sport‘.

optimegazine.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy