Blanc scarica Verratti, Juve in agguato

Blanc scarica Verratti, Juve in agguato

TORINO – Lavata di capo di Laurent Blanc a Marco Verratti. “Contro il Monaco ha preso un po’ troppi rischi per i miei gusti. E’ aumentato il numero di palloni che perde, ma ci vorra’ tempo” ha fatto notare il tecnico del PSG.”Forse dimentica che ormai gioca più arretrato, quindi…

TORINO – Lavata di capo di Laurent Blanc a Marco Verratti. “Contro il Monaco ha preso un po’ troppi rischi per i miei gusti. E’ aumentato il numero di palloni che perde, ma ci vorra’ tempo” ha fatto notare il tecnico del PSG.
“Forse dimentica che ormai gioca più arretrato, quindi  può continuare a prendere dei rischi quando è in attacco, mentre lo voglio più semplice ed efficace davanti alla difesa” ha concluso l’allenatore transalpino. Situazione delicata per il 21enne, che nelle ultime cinque giornate di Ligue 1 è stato mandato in tribuna due volte da Blanc ed è stato sostituito altrettante volte nelle tre in cui è sceso in campo. Un segnale chiaro: il tecnico 48enne non è entusiasta dell’abruzzese. Che a giugno potrebbe decidere anche di tornare in Italia se la situazione dovesse precipitare nei prossimi mesi.
L’interesse della Juventus è noto da tempo. Ma c’è di più, i bianconeri infatti hanno un asso nella manica da giocarsi per anticipare le altre pretendenti, Fiorentina e Milan su tutte: Paul Pogba, obiettivo dichiarato dei parigini per la prossima stagione.

 

 

Con l’inserimento di Verratti come parziale contropartita, oltre al corposo conguaglio economico, l’affare potrebbe andare in porto.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy