Bevacqua (Ag. FIFA): “Osvaldo non sarà riscattato.”

Bevacqua (Ag. FIFA): “Osvaldo non sarà riscattato.”

L’Agente FIFA Cataldo Bevacqua è stato intervistato da Ilsussidiario.net sul calciomercato della Juventus. Ecco le sue affermazioni raccolte da tuttojuve. “Penso che la Juve cambierà tanto in attacco anche perchè gli obiettivi il prossimo anno saranno maggiori, c’è una Champions League da giocare in maniera migliore di quest’anno. Sinceramente non…


 
 

L’Agente FIFA Cataldo Bevacqua è stato intervistato da Ilsussidiario.net sul calciomercato della Juventus. Ecco le sue affermazioni raccolte da tuttojuve. “Penso che la Juve cambierà tanto in attacco anche perchè gli obiettivi il prossimo anno saranno maggiori, c’è una Champions League da giocare in maniera migliore di quest’anno. Sinceramente non credo ci sia ancora Osvaldo visto che non sta convincendo e soprattutto ha un riscatto a 19 milioni di euro, non un prezzo qualunque. Nani – ha dichiarato – è un giocatore adatto per chi vuole vincere anche in Europa. Solo che la Juventus dovrà battere la concorrenza di altri club: il portoghese fa sempre gola a più squadre e soprattutto da un po’ di tempo sembra cedibile, nonostante abbia rinnovato il contratto da poco con lo United. Gabbiadini a Genova sta facendo molto bene anche come esterno. Si tratta di un giovane di valore, potrebbe fare la differenza anche a Torino.(Tuttojuve.com)

 

 

 

 

Pogba sarà ceduto solo per un’offerta da 70 milioni di euro, una cifra – ha chiosato – sicuramente importante per un talento del ’93. Solo a quelle condizioni Pogba andrà via. E potrebbe non essere l’unico. Anche Marchisio ha diversi estimatori, non a caso piace molto allo stesso United. Chissà – ha concluso – se i Red Devils vorranno fare un’offerta indecente alla Juventus“. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy