Benzema apre ad una cessione

Benzema apre ad una cessione

TORINOV- L’ataccante del real Madrid, Benzema, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “Telefoot” parlando del suo rapporto con il Real Madrid e del suo futuo che lascia loscenario aperto a qualsiasi tipo di situazione. Ecco le sue parole: “Dopo un inizio difficile, ora mi trovo bene al real Madrid. Sono…

TORINOV- L’ataccante del real Madrid, Benzema, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “Telefoot” parlando del suo rapporto con il Real Madrid e del suo futuo che lascia loscenario aperto a qualsiasi tipo di situazione. Ecco le sue parole:

 

 

 

“Dopo un inizio difficile, ora mi trovo bene al real Madrid. Sono qui da 5 anni e sto migliorando anno dopo anno. Sono molto felice. Chiudere qui la mia carriera? Non lo so, vediamo quello che succede” Dichiarazioni che se interpretate in un certo modo lasciano aperta una porta per una sua cessione a fine anno. La Juventus, che da sempre lo segue con interesse, è stata avvisata. Chissà se Andrea Agnelli ha recepito il messaggio e sarà pronto a sferrare l’attacco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy