Baiocchini: ecco le manovre bianconere…

Baiocchini: ecco le manovre bianconere…

A pochi giorni dalla riapertura della campagna-acquisti, la Juventus si sta muovendo per perfezionare la rosa a disposizione di Antonio Conte, in particolare per quanto riguarda la difesa. Per saperne di più sulle manovre di mercato bianconere, il portale tuttojuve.com ha intervistato l’esperto di calciomercato di Sky Sport Manuele Baiocchini,…

A pochi giorni dalla riapertura della campagna-acquisti, la Juventus si sta muovendo per perfezionare la rosa a disposizione di Antonio Conte, in particolare per quanto riguarda la difesa. Per saperne di più sulle manovre di mercato bianconere, il portale tuttojuve.com ha intervistato l’esperto di calciomercato di Sky Sport Manuele Baiocchini, il quale ha dichiarato:  “Per Peluso la Juve ha offerto 1,5 milioni per il prestito, con il riscatto fissato a 3,5 milioni: l’ Atalanta sta valutando la proposta, credo che ci siano buone probabilità che la cosa vada in porto. Doria? I bianconeri lo hanno bloccato, hanno un accordo con il Botafogo per prenderlo a giugno a 4,2 milioni di euro”.

Baiocchini, poi, ha parlato del reparto offensivo, concentrandosi su Llorente e Drogba, veri e propri sogni della Vecchia Signora“Difficile che Llorente arrivi a gennaio. Per Drogba ci sono pochissime possibilità, a meno che l’ ivoriano non accetti un contratto di sei mesi ad una cifra più bassa. Se Padoin resta? Non saprei: a Conte piace molto, ma in effetti ha giocato poco. Se dovessi sbilanciarmi, direi che rimane a Torino”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy