Attenta Juve, Wenger ammette: “Mi piace Vidal”

Attenta Juve, Wenger ammette: “Mi piace Vidal”

A caccia di rinforzi per puntare alla vittoria del titolo in Premier League, l’Arsenal nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza ad Arturo Vidal eKarim Benzema. Il centrocampista della Juventus e l’attaccante del Real Madrid potrebbero permettere ai Gunners di fare il tanto atteso salto di qualità in Inghilterra…

A caccia di rinforzi per puntare alla vittoria del titolo in Premier League, l’Arsenal nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza ad Arturo Vidal eKarim Benzema. Il centrocampista della Juventus e l’attaccante del Real Madrid potrebbero permettere ai Gunners di fare il tanto atteso salto di qualità in Inghilterra e di rilanciarsi a livello internazionale, ma Arsène Wenger preferisce non esporsi al riguardo.

 

 

LE VOCI – In conferenza stampa, infatti, il tecnico francese ha ammesso la stima per il mediano cileno, ma allontanano le voci di mercato, che al momento non è una priorità per l’Arsenal, atteso sabato per la sfida contro l’Aston Villa: «Se vi dicessi che mi piace Arturo Vidal, scrivereste subito dopo che l’abbiamo comprato.

 

Se volete che vi dica che mi piace, allora vi dico che è così. Ma stiamo trattando il trasferimento? No. Benzema? Non siamo ancora sul mercato, ce ne occuperemo dopo la finale di FA Cup. Per cui queste sono tutte voci. Qualcuno sa se c’è qualcosa di vero? Non lo so». calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy