Assalto a Campagnaro

Assalto a Campagnaro

Il calciomercato sta per riaprire i battenti: per molti club sarà l’ occasione per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione. La Juventus, come è ormai noto, è alla ricerca di un attaccante (a maggior ragione ora, che Bendtner è infortunato) e, molto probabilmente, di un…

Il calciomercato sta per riaprire i battenti: per molti club sarà l’ occasione per rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione. La Juventus, come è ormai noto, è alla ricerca di un attaccante (a maggior ragione ora, che Bendtner è infortunato) e, molto probabilmente, di un difensore: Lucio sembra infatti sempre più vicino all’ addio, perciò la dirigenza bianconera sta seguendo diversi centrali per rimpiazzare il brasiliano.

Uno di questi è l’ argentino Hugo Campagnaro, trentaduenne del Napoli, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il calciatore (vero e proprio pupillo di Mazzarri, che lo ebbe anche alla Sampdoria) ha attirato però anche l’ attenzione dell’ Inter. A dispetto di quanto riportato da alcuni media, il quotidiano Tuttosport sostiene che l’affare con i nerazzurri è tutt’altro che definito, perciò la Vecchia Signora non ha perso le speranze: la Juventus potrebbe farsi sotto già a gennaio, con un’ offerta relativamente bassa, facendo leva sul fatto che il club partenopeo non vorrà perdere Campagnaro a parametro zero a giugno.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy