Aria di “smobilitazione” a Cagliari: Ibarbo ed Astori tornano nel mirino della Juve?

Aria di “smobilitazione” a Cagliari: Ibarbo ed Astori tornano nel mirino della Juve?

Aria di smobilitazione in casa Cagliari: i sardi, attualmente in lotta per la salvezza, anche se con un buon margine nei confronti delle ultime della classe, non dovrebbero più avere Massimo Cellino come presidente a partire dalla prossima stagione. Il dirigente, in carica dal 1992, avrebbe infatti intenzione di vendere…

Aria di smobilitazione in casa Cagliari: i sardi, attualmente in lotta per la salvezza, anche se con un buon margine nei confronti delle ultime della classe, non dovrebbero più avere Massimo Cellino come presidente a partire dalla prossima stagione. Il dirigente, in carica dal 1992, avrebbe infatti intenzione di vendere il club, per concentrarsi completamente sul Leeds, e andrebbe a mettere fine ad un’era, durata più di 20 anni.

 

 

L’addio di Cellino al club sardo potrebbe portare novità anche sul mercato, con giocatori come Astori ed Ibarbo che potrebbero lasciare la Sardegna a giugno: la Juventus, che ha sempre seguito i due ragazzi, potrebbe tornare a pensarci, qualora i due giocatori dovessero essere venduti a prezzi non “proibitivi” e fuori mercato. Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy