Ansia Juventus, Al Khelaifi cerca rinforzi per il PSG: “Pogba? Vedremo a fine stagione”

Ansia Juventus, Al Khelaifi cerca rinforzi per il PSG: “Pogba? Vedremo a fine stagione”

Resta profonda amarezza in casa PSG per l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Chelsea, maturata nei minuti finali della sfida di ritorno dei quarti di finale a Stamford Bridge. Il presidente del club parigino, Nasser Al Khelaifi, intervenuto ai microfoni dei cronisti nel post partita, rivolge tuttavia lo sguardo…

Resta profonda amarezza in casa PSG per l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Chelsea, maturata nei minuti finali della sfida di ritorno dei quarti di finale a Stamford Bridge. Il presidente del club parigino, Nasser Al Khelaifi, intervenuto ai microfoni dei cronisti nel post partita, rivolge tuttavia lo sguardo già alla prossima stagione e pensa a possibili rinforzi sul calciomercato. Uno dei nomi che con maggiore insistenza vengono accostati al club francese è quello del centrocampista della Juventus Paul Pogba, al momento in trattative per il rinnovo con il club bianconero, che la prossima estate potrebbe essere oggetto di un vero e proprio assalto da parte del club parigino, che avrà come obiettivo primario quello della conquista della Champions League. “Sono molto rammaricato, – ha detto il numero uno del PSG – perché abbiamo perso la possibilità di andare avanti ma questa partita ci servirà d’esperienza. Vogliamo migliorare e diventare più forti. Pogba? Non possiamo parlare di giocatori che non sono nostri tesserati, con lui non abbiamo ancora parlato, ma vedremo a fine stagione”. 

 

Per quanto concerne invece la guida tecnica della squadra, Al Khelaifi conferma la fiducia a Laurent Blanc, nonostante l’uscita rocambolesca dalla massima competizione europea: “Abbiamo grande fiducia in lui, – ha assicurato il patron del club francese – Blanc sarà sicuramente confermato nella prossima stagione”.

goal.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy