Annuncio dalla Spagna. Pogba al Barca nel 2016

Annuncio dalla Spagna. Pogba al Barca nel 2016

TORINO – Un incontro tra Ariedo Braida e Beppe Marotta e un accordo raggiunto che, a sensazione, dovrebbe far felice tutti. Paul Pogba al Barcellona, certo, ma a partire dal 2016. Non da gennaio, quando i blaugrana potranno tornare a muoversi sul mercato. Ma da giugno, dopo un altro anno,…

TORINO – Un incontro tra Ariedo Braida e Beppe Marotta e un accordo raggiunto che, a sensazione, dovrebbe far felice tutti. Paul Pogba al Barcellona, certo, ma a partire dal 2016. Non da gennaio, quando i blaugrana potranno tornare a muoversi sul mercato. Ma da giugno, dopo un altro anno, quindi, in maglia bianconera. Si può fare. Anzi, per il Mundo Deportivo, si è già fatto. Non si parla di soldi, ma l’offerta non sarà inferiore agli 80 milioni fissati come prezzo minimo di vendita dalla Juve. Si parla, invece, di un altro dettaglio non irrilevante:

 

Pogba sarà il crack del Barcellona sia con la rielezione di Bartomeu che con il ritorno in sella di Laporta. Per quanto riguarda l’ingaggio garantito al francesino, siamo sui 10 milioni che Raiola ha già chiesto a tutte le altre pretendenti, ultima in ordine di tempo il Chelsea. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy