Juve, è fatta per Cerri! Visite ok e contratto di 5 anni

Juve, è fatta per Cerri! Visite ok e contratto di 5 anni

TORINO – (tmw)Come confer ma Tuttosport, è fatta per il passaggio del promettente Alberto Cerri alla Juventus. La Juventus era da mesi sulle tracce del baby bomber e indubbiamente il fallimento del Parma ha agevolato il lavoro di Marotta, che però ha dovuto fare i conti con i tentativi di…

TORINO – (tmw)Come confer ma Tuttosport, è fatta per il passaggio del promettente Alberto Cerri alla Juventus. La Juventus era da mesi sulle tracce del baby bomber e indubbiamente il fallimento del Parma ha agevolato il lavoro di Marotta, che però ha dovuto fare i conti con i tentativi di inserimento di altri club. Alla fine sbarca a Torino a costo zero una grande promessa: un centravanti potente di 19 anni, dotato di buon fisico (è alto un metro e 94) e con un bel destro. Il tiro, il colpo di testa, il fiuto, la potenza sono le sue armi migliori – la scheda tecnica compilata dal quotidiano torinese -. L’ultima stagione, in prestito al Lanciano, non è stata fortunata, a causa di un infortunio grave al ginocchio sinistro. Alla fine ha chiuso l’annata con 19 presenze e 4 gol in B. Infortunio che ormai è alle spalle. Cerri ha superato le visite mediche e ha firmato un contratto di 5 anni.

 

Guadagnerà tra 300 e 400 mila euro a stagione. Il suo futuro imminente non sarà alla Juventus, ma seguirà le orme di Berardi e Zaza in un club medio-piccolo della nostra Serie A. Il Carpi è in pressing per assicurarsi il ragazzo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy