Juve, Tevez ha detto sì al Boca per 3 anni

Juve, Tevez ha detto sì al Boca per 3 anni

Questione di ore, di giorni per il futuro di Carlitos Tevez. BeppeMarotta attende una risposta definitiva entro al fine di questa settimana e a Torino è in calendario un incontro col procuratore dell’Apache. Da quello che risulta, Tevez in Cile lunedì ha incontrato il presidente del Boca Jrs, Angelici, e…

Questione di ore, di giorni per il futuro di Carlitos Tevez. BeppeMarotta attende una risposta definitiva entro al fine di questa settimana e a Torino è in calendario un incontro col procuratore dell’Apache. Da quello che risulta, Tevez in Cile lunedì ha incontrato il presidente del Boca Jrs, Angelici, e ha trovato l’accordo dicendo sì al club argentino, contratto di 3 anni. Cadono dunque le opzioni Paris St Germain e Arsenal. A questo punto, il Boca aspetta anche una sorta di apertura della Juventus perché conceda Tevez senza pretendere indennizzi, mentre la Juve ha una quota di ammortamento su Tevez di 5 milioni. Ostacolo che si può aggirare con l’approdo in bianconero di un giovane del Boca. 

 

L’altra questione di casa-Juve, come sostituire Tevez, riguarda un paio di opportunità. Una è relativa a Mandzukic. Ma si segue anche l’evoluzione del caso Ibra-Psg-Milan. Perché in cima ai desideri bianconeri c’è sempre Cavani. Ma dipende, appunto, da cosa farà Ibra. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy