Juve, anche il Lione preme per Giovinco

Juve, anche il Lione preme per Giovinco

Aumentano le pretendenti per Sebastian Giovinco. La serie A lo corteggia tramite Fiorentina e Torino, ma oggi il quotidiano francese “Le Parisien” aggiunge una nuova pretendente. Il Lione, infatti, sarebbe sulle tracce della formica atomica che, però, è richiesta solamente con la formula del prestito. La Juventus, per ora, non…

Aumentano le pretendenti per Sebastian Giovinco. La serie A lo corteggia tramite Fiorentina e Torino, ma oggi il quotidiano francese “Le Parisien” aggiunge una nuova pretendente. Il Lione, infatti, sarebbe sulle tracce della formica atomica che, però, è richiesta solamente con la formula del prestito.

 

La Juventus, per ora, non sembra intenzionata ad accettare tale proposta visto che il contratto dell’attaccante ex Empoli scadrà proprio a giugno e non ci sono in vista appuntamenti per trovare l’accordo per un eventuale prolungamento del rapporto. Perderlo a titolo gratuito sarebbe un fallimento preannunciato: si cerca un club che voglia il cartellino del giocatore a titolo definitivo. Beppe Marotta lavora per piazzare il ragazzo entro la sessione invernale di mercato. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy