Altro no dello Shalke per Draxler

Altro no dello Shalke per Draxler

TORINO – E’ una Juventus scatenata quella che stiamo assistendo in questi giorni. O almeno lo è Marotta, che non si da pace e continua ad avanzare offerte su offerte. Nonostante la 10 a Pogba e nonostante i continuo rifiuti dello Shalke per Draxler. LA dirigenza bianconera non si da…

TORINO – E’ una Juventus scatenata quella che stiamo assistendo in questi giorni. O almeno lo è Marotta, che non si da pace e continua ad avanzare offerte su offerte. Nonostante la 10 a Pogba e nonostante i continuo rifiuti dello Shalke per Draxler. LA dirigenza bianconera non si da per vinta e continua il pressing sui tedeschi.

 

 

Come riportato da Sportmediaset, Marotta avrebbe ribadito ai tedeschi l’offerta da 15 mlioni di euro più 9 di bonus legati alle presenze ed alla condizione fisica del giocatore, ma ancora una volta è arrivata la risposta negativa. Il braccio di ferro continua ad andare avanti. Ora la Juventus ha una supercoppa da disputare, al rientro in Italia, probabilmente ci saranno nuovi incontri: chi la spunterà?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy