MERCATO – Allegri ha scelto: vuole Mkhitaryan

MERCATO – Allegri ha scelto: vuole Mkhitaryan

Allegri si è espresso: il nuovo trequartista potrebbe portare il nome di Mkhitaryan. Contatti fitti con il suo agente: il noto Mino Raiola che non regala mai vita facile a chi tratta i suoi pupilli.

Mkhitaryan

TORINO –  Henrix Mkhitaryan è da tempo obiettivo della Juventus. I bianconeri hanno preso i contatti con il suo agente che è l’onnipresente Mino Raiola. Il tecnico Massimiliano Allegri ha chiesto specificamente la sua presenza in formazione: questo ha portato il suo nome in cima alla lista degli obiettivi si Beppe Marotta e Paratici. Tutto pronto all’assalto che, visto il nome del procuratore non sarà particolarmente facile, ma sicuramente raggiungibile. Il trequartista del Borussia Dortmund potrebbe essere la giusta risposta ai rifiuti di Julian Draxler che ultimamente sembrava avvicinarsi con la proposta del taglio dello stipendio. Ma non si è avvicinato abbastanza da mettere alle spalle tutti i rifiuti precedenti.

 

Henrix Mkhitaryan non sarà sicuramente il nuovo numero 10 già prenotato e ritirato da Paul Pogba che al momento cercherà di meritarselo con la casacca bianconera contro ogni aspettativa di inizio mercato. Contatti intensificati, comunque, per Henrix Mkhitaryan che è entrato nei pensieri di Massimiliano Allegri e difficilmente ne uscirà. Il giocatore armeno viaggia con la mente verso Vinovo. Intanto si gode un primato: con la bellezza di 16 reti è il miglior realizzatore della Nazionale armena di tutti i tempi nonostante sia un classe 1989. Ah, non di  meno importanza: della sua nazionale è già il capitano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy