Allegri ci ripensa: giocherà Tevez?

Allegri ci ripensa: giocherà Tevez?

PALERMO-JUVENTUS — Sabato ore 18 – Palermo: Iachini recupera Lazaar, rientrato in gruppo in settimana. L’esterno marocchino però dovrebbe partire dalla panchina, con la conferma di Daprelà dal 1’. Il tecnico sta pensando di tornare al 3-5-2, con Vitiello a fare muro insieme a Terzi e Andelkovic e Rispoli a…

PALERMO-JUVENTUS Sabato ore 18 – Palermo: Iachini recupera Lazaar, rientrato in gruppo in settimana. L’esterno marocchino però dovrebbe partire dalla panchina, con la conferma di Daprelà dal 1’. Il tecnico sta pensando di tornare al 3-5-2, con Vitiello a fare muro insieme a Terzi e Andelkovic e Rispoli a spingere sulla destra. A centrocampo il tecnico rosanero è indeciso se rilanciare Maresca titolare o affidarsi di nuovo a Jajalo. Davanti la coppia Vazquez-Dybala.

 

 

Juventus: Allegri ha pronto un maxi turnover in campionato, per poi presentarsi con l’undici base a Dortmund in coppa. Dentro allora Barzagli, De Ceglie, Sturaro e Llorente. Pogba è squalificato, restano a riposo inizialmente Evra, Vidal e Morata. Coman non convocato a sorpresa: ha ancora dolore alla tibia, dopo la botta rimediata in Coppa Italia. (gazzetta)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy