Juve, cessione: Alfredo Pedullà: “Storari, scatto forte del Bologna

Juve, cessione: Alfredo Pedullà: “Storari, scatto forte del Bologna

“Il Bologna cerca un portiere con una certa urgenza. Vi abbiamo parlato di Marco Storari, nelle ultime ore c’è stato uno scatto forte per lo specialista che probabilmente lascerà la Juventus, a maggior ragione con l’arrivo di Neto”. Lo riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo…

“Il Bologna cerca un portiere con una certa urgenza. Vi abbiamo parlato di Marco Storari, nelle ultime ore c’è stato uno scatto forte per lo specialista che probabilmente lascerà la Juventus, a maggior ragione con l’arrivo di Neto”.

 

Lo riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet. “La richiesta di Storari è di un biennale, la proposta di un anno più eventuale opzione. Il sondaggio della Fiorentina non si è tramutato fin qui in un’offerta, il Bologna invece spinge. E segue anche Mirante, opzione forte della Sampdoria in caso di mancato riscatto di Viviano.

 

Per Storari insiste il Cagliari che propone due anni, ma finora non c’è troppa convinzione di scendere in B. E il Bologna avanza…”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy