Alex Sandro: concorrenza di City e Atletico

Alex Sandro: concorrenza di City e Atletico

Alex Sandro è ancora il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta per quanto riguarda la corsia mancina. I contatti con l’entourage del giocatore brasiliano di 24 anni sono quotidiani. I bianconeri, grazie al lavoro delle ultime settimane, hanno raggiunto un’intesa di massima con gli agenti dell’ex Santos. L’intesa non…

Alex Sandro è ancora il primo nome sul taccuino di Beppe Marotta per quanto riguarda la corsia mancina. I contatti con l’entourage del giocatore brasiliano di 24 anni sono quotidiani. I bianconeri, grazie al lavoro delle ultime settimane, hanno raggiunto un’intesa di massima con gli agenti dell’ex Santos.

 

L’intesa non è però esclusiva, ecco perché il rischio di sorpassi da parte di Atletico Madrid e Manchester City è concreto. Il blitz dei campioni d’Italia in Portogallo è dato ormai per imminente. Il viaggio servirà per trovare un accordo con il Porto, società abituata a vendere i suoi gioielli a prezzi altissimi. Non a caso per Alex Sandro, in scadenza tra meno di un anno (giugno 2016), la richiesta continua a superare i 20 milioni. (tuttosport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy