Agente Zaza: “Udinese, Lazio e Parma sono buone squadre, sarebbe un miglioramento per la sua carriera”

Agente Zaza: “Udinese, Lazio e Parma sono buone squadre, sarebbe un miglioramento per la sua carriera”

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, centravanti 22 enne attualmente in comproprietà tra Sassuolo, club nel quale milita, e Juventus, fa il punto, intervistato dai colleghi di “Calciomercato.it”, sul futuro professionale del ragazzo, corteggiato da club come Lazio, Udinese e Parma: “Simone ha disputato la sua miglior partita contro la…

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, centravanti 22 enne attualmente in comproprietà tra Sassuolo, club nel quale milita, e Juventus, fa il punto, intervistato dai colleghi di “Calciomercato.it”, sul futuro professionale del ragazzo, corteggiato da club come Lazio, Udinese e Parma: “Simone ha disputato la sua miglior partita contro la Juventus, che è comproprietaria del suo cartellino, ed è stata una grandissima soddisfazione personale.

 

Credo lo sia stato anche per i bianconeri: quando un tuo giocatore cresce puoi fare anche valutazioni sul futuro. Lazio Parma e Udinese? Sono tutte squadre che possono ambire all’Europa, dunque sarebbe un miglioramento. Ma io ritengo che il Sassuolo a pieno organico possa tranquillamente posizionarsi a metà classifica. Il suo unico pensiero, adesso, è aiutare la squadra a raggiungere la salvezza, magari arrivando a quota 10 reti, che era l’obiettivo iniziale fissato a inizio stagione. Ma Simone ha in testa soprattutto la salvezza del Sassuolo. Contatti con altri club? Nulla di concreto, solo telefonate di apprezzamento nei confronti del ragazzo. Aspettiamo fine stagione per valutare qualunque situazione”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy