Ag. Sturaro: “Pronto per la Juve, ma Genova è la sua casa”

Ag. Sturaro: “Pronto per la Juve, ma Genova è la sua casa”

L’agente di Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di SanremoNews: “La permanenza al Genoa della scorsa estate? E’ stata la condizione basilare per accettare il trasferimento alla Juventus, rinunciando tra l’altro a un ingaggio davvero importante. Pur di disputare un’altra stagione nel ‘Tempio’, come lo chiama lui, si è quasi…

L’agente di Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di SanremoNews: “La permanenza al Genoa della scorsa estate? E’ stata la condizione basilare per accettare il trasferimento alla Juventus, rinunciando tra l’altro a un ingaggio davvero importante. Pur di disputare un’altra stagione nel ‘Tempio’, come lo chiama lui, si è quasi dimezzato lo stipendio. Addio definitivo alla maglia del grifone? Ragionando per metafore possiamo dire che Stefano è pronto a sposarsi con una bellissima donna, ma la sua famiglia è il Genoa e questo legame non si spezzerà mai.

 

Queste le parole del procuratore Carlo Volpi che, quindi, parla di questo trasferimento che sembrerebbe ormai definitivo. Il giocatore del Genoa porta con sè il ricordo di un indimenticabile esordio in maglia rossoblu e si prepara per far fronte ad un’avventura più che mai voluta dalla Juventus che lo ha seguito in tutto l’arco della stagione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy