Ag.Savic: “Juventus? Prima devono parlare con la Fiorentina”.

Ag.Savic: “Juventus? Prima devono parlare con la Fiorentina”.

E’ Stefan Savic il nome più caldo per quanto riguarda il calciomercato Juventus, relativamente al reparto difensivo. Il 23enne montenegrino è reduce da due ottime stagioni con la maglia della Fiorentina ed è finito nei radar bianconeri ormai da diverse settimane. Per poterne acquisire i servigi, Marotta ha pensato ad…

E’ Stefan Savic il nome più caldo per quanto riguarda il calciomercato Juventus, relativamente al reparto difensivo. Il 23enne montenegrino è reduce da due ottime stagioni con la maglia della Fiorentina ed è finito nei radar bianconeri ormai da diverse settimane. Per poterne acquisire i servigi, Marotta ha pensato ad uno scambio con Mauricio Isla, ma la dirigenza gigliata vuole anche un sostanzioso cash per privarsi dell’ex Manchester City. Per saperne di più, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Zarko Pelicic, agente del giocatore.

“Ho letto di questo interessamento della Juventus nei confronti di Stefan. Sono convinto che lui sia tra i migliori difensori in Europa, ma non ho avuto contatti con il club bianconero e nemmeno il calciatore. Non so se la dirigenza abbia già parlato con la Juve”. Il nome di Savic è stato accostato anche a diverse squadre inglesi e spagnole: “Ho ricevuto dei sondaggi da diverse grandi squadre, ma poi non ho più sentito nessuno, perché gli ho detto che dovevano parlare direttamente con il club toscano. Non tratteremo con nessuna società, se prima non parla con la Fiorentina. Stefan è concentrato al 100% sui Viola. Incontro con la società? E’ possibile che nei prossimi giorni mi chiamino per discutere dei loro piani sul futuro di Stefan”.  (Calciomercato.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy