Ag. Rojo: “Nessun contatto con la Juventus. Ora Marcos pensa all’Argentina”

Ag. Rojo: “Nessun contatto con la Juventus. Ora Marcos pensa all’Argentina”

TORINO – Ieri in gol contro la Nigeria. Rojo, il terzino sinistro della nazionale argentina, è seguito da qualche giorno dalla Juventus. Ai microfoni di ilsussidiario.net, è intervenuto proprio l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: “Ieri è stato il primo gol con la maglia dell’Argentina lo ha…

TORINOIeri in gol contro la Nigeria. Rojo, il terzino sinistro della nazionale argentina, è seguito da qualche giorno dalla Juventus. Ai microfoni di ilsussidiario.net, è intervenuto proprio l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: “Ieri è stato il primo gol con la maglia dell’Argentina lo ha segnato in un Mondiale ed è stato decisivo. Sicuramente è stata una giornata emozionante”. Rojo che in Italia sembra piacere molto alla Juventus. Ci sono stati contatti? Assolutamente no, nessun contatto con la Juventus o con qualche altro club italiano. Anche perché non è il momento di pensare a queste cose. Come mai? “C’è un Mondiale da giocare e il ragazzo è totalmente concentrato sulla manifestazione che spera di portare trionfalmente al termine con la propria Nazionale. Fino ad allora non si parla di calciomercato”.

 

Ad ogni modo: lo Sporting è disposto a cederlo? “Credo proprio di no, mi sento spesso con i dirigenti portoghesi e loro non hanno nessuna intenzione di cedere il ragazzo, anche perché sanno delle potenzialità del giocatore”. Non sono veritieri neanche i contatti con i club inglesi? “In questo momento non bisogna parlare di questo, ripeto: Marcos è concentrato esclusivamente sul Mondiale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy