Ag. Piconcelli: “Il dopo Pogba può essere Kondogbia”

Ag. Piconcelli: “Il dopo Pogba può essere Kondogbia”

L’agente Daniel Piconcelli commenta, intervistato dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, le voci di mercato riguardanti la Juventus: “Tevez? E’ un grande giocatore, e potrebbe rimanere in bianconero. Questi messaggi al Boca potrebbero nascondere una voglia di restare alla Juve con un ritocco dell’ingaggio. Anche con la conferma di Tevez la…

L’agente Daniel Piconcelli commenta, intervistato dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, le voci di mercato riguardanti la Juventus: “Tevez? E’ un grande giocatore, e potrebbe rimanere in bianconero. Questi messaggi al Boca potrebbero nascondere una voglia di restare alla Juve con un ritocco dell’ingaggio. Anche con la conferma di Tevez la Juve punterà su un grande bomber come Cavani, i bianconeri hanno la possibilità di formare una super coppia d’attacco grazie al cammino fatto in Champions. Pogba? Potrebbe partire, visto che ci sono società pronte a sborsare cifre importanti per il francese.

 

Con 100 milioni di offerte potrebbe andare via. Per il dopo Pogba punterei su Kondogbia, giocatore che mi ha impressionato in maniera importante”. Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy