Ag. Marlia: ” Possibile scambio Pogba Cavani con il Psg”

Ag. Marlia: ” Possibile scambio Pogba Cavani con il Psg”

L’agente Fifa Emanuele Marlia commenta, intervistato dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, le voci di mercato riguardanti la Juventus: “Pogba al PSG? Non è facile, però credo che i francesi, in estate, vogliano puntare forte sul centrocampista della Juve. Verratti nell’affare? E’ molto difficile, il PSG non vuole perdere il giocatore…

L’agente Fifa Emanuele Marlia commenta, intervistato dai colleghi de “Il Sussidiario.net”, le voci di mercato riguardanti la Juventus: “Pogba al PSG? Non è facile, però credo che i francesi, in estate, vogliano puntare forte sul centrocampista della Juve.

 

Verratti nell’affare? E’ molto difficile, il PSG non vuole perdere il giocatore italiano. Verratti è uno dei pochi che tecnicamente potrebbe giocare a centrocampo al posto di Pirlo.

 

E’ un giocatore di livello e personalità. Cavani? Credo sia più facile arrivare al “Matador”: il suo rapporto al PSG non è dei migliori, e potrebbe fare benissimo alla Juve. Vrsaljko? Il laterale croato è un giocatore importante, in grado di giocare su entrambe le fasce, e sarebbe quindi un ottimo colpo in prospettiva. Dybala? E’ molto bravo, anche se, al momento, non è in grado di sostituire Tevez, nel senso che non è ancora in grado di prendere per mano la squadra”. (tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy