Ag. Immobile: “Ciro vuole un top club”

Ag. Immobile: “Ciro vuole un top club”

Ciro Immobile in Westfalia come Luca Toni in Baviera alcuni anni fa. Fino a l’altro ieri forse solo fantacalcio, oggi magari unicamente rumors. Ma se gli ingranaggi di un destino ancora tutto da scrivere dovessero essere oliati per bene, la storia potrebbe trasformarsi in realtà. “Immobile vorrebbe giocare in un…

Ciro Immobile in Westfalia come Luca Toni in Baviera alcuni anni fa. Fino a l’altro ieri forse solo fantacalcio, oggi magari unicamente rumors. Ma se gli ingranaggi di un destino ancora tutto da scrivere dovessero essere oliati per bene, la storia potrebbe trasformarsi in realtà.

“Immobile vorrebbe giocare in un grande club, come il Borussia Dortmund. Dichiarazioni rilasciate al quotidiano tedesco ‘Süddeutsche Zeitung’ da Marco Sommella, agente del calciatore a metà fra Juventus e Torino, che aprono un mondo. L’interesse di alcuni club europei sull’ex Genoa non è certo una novità e non lo è nemmeno quello da parte dei gialloneri.

Senza Robert Lewandowski, che se ne andrà al Bayern Monaco a partire dalla prossima estate, il Borussia (che oltre ad Aubameyang e Schieber per il prossimo anno avrà a disposizione anche Ramos dell’Herta) potrebbe comunque puntare sull’italiano, autore di una stagione super, a conti fatti anche migliore rispetto a quella del polacco Lewandoski.

 

 

 

 

 

Ventinove presenze in campionato per entrambi, 19 reti per il granata (valutato da ‘trasfermarkt’ 12 milioni), 17 centri invece per il futuro attaccante di Guardiola. Insomma, con un Mondiale alle porte e una possibile convocazione, Immobile può davvero sperare di diventare il Toni del futuro in terra tedesca. Agnelli e Cairo metteranno sul campo i propri diritti e le relative richieste, ma quando bussano dalla Germania con una valigia piena di euro è sempre difficile dire di no. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy