Ag. Giovinco: «Torino? Ventura lo vuole da tempo»

Ag. Giovinco: «Torino? Ventura lo vuole da tempo»

Ma quale campanilismo: i tifosi del Torinosono pronti a metter da parte l’astio nei confronti della Juventus per accogliere un altro giocatore bianconero dopo Fabio Quagliarella, cioè Sebastian Giovinco. Lo attesta un sondaggio condotto dal quotidiano Tuttosport, secondo cui il 70% tifosi granata votanti preferirebbero la Formica Atomica a Josip…

Ma quale campanilismo: i tifosi del Torinosono pronti a metter da parte l’astio nei confronti della Juventus per accogliere un altro giocatore bianconero dopo Fabio Quagliarella, cioè Sebastian Giovinco. Lo attesta un sondaggio condotto dal quotidiano Tuttosport, secondo cui il 70% tifosi granata votanti preferirebbero la Formica Atomica a Josip Ilicic della Fiorentina. Nel merito è intervenuto Andrea D’Amico, agente dell’attaccante della Juventus, che ha dichiarato: «Che cosa posso dire? Che i tifosi del Toro sono dei buongustai. Complimenti a loro e al tecnico Ventura, che già lo avrebbe voluto quando allenava il Bari».

 

 

GLI SCENARI – Resta difficile, però, arrivare a Giovinco, perché il giocatore ha espresso nei giorni scorsi la volontà di non lasciare la Juventus a gennaio e perché l’offerta del Torino sarebbe bassa. L’idea del giocatore è di restare fino alla scadenza del contratto, mentre i bianconeri preferirebbero cederlo a gennaio e starebbero pensando pure ad uno scambio proprio con Ilicic della Fiorentina, che è la seconda scelta del Torino. I granata stanno, infatti, pensando di proporre il trasferimento in prestito con opzione di riscatto sui 6 milioni e controriscatto per la Fiorentina.

 

Calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy