Ag. Giovinco: “Aspettiamo di capire i progetti della società ma a gennaio può partire”

Ag. Giovinco: “Aspettiamo di capire i progetti della società ma a gennaio può partire”

TORINO – Ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione Calcio€Mercato, l’agente Fifa Andrea D’Amico ha parlato della situazione del suo assistito, Sebastian Giovinco: “Le novità sul rinnovo devono arrivare dalla società. Quando la società ci chiamerà ne parleremo, noi da gennaio potremo parlare eventualmente con altri club. Mi stupisco…

TORINO – Ospite negli studi di  Sportitalia per la trasmissione Calcio€Mercato, l’agente Fifa Andrea D’Amico ha parlato della situazione del suo assistito, Sebastian Giovinco: “Le novità sul rinnovo devono arrivare dalla società. Quando la società ci chiamerà ne parleremo, noi da gennaio potremo parlare eventualmente con altri club. Mi stupisco di chi si sorprende del suo rendimento quando entra, ma cosa deve dimostrare ancora? Lui prova a fare la differenza anche nei cinque minuti quando viene chiamato in causa.

 

Siamo in una fase d’attesa, aspettiamo di capire i progetti della Juventus per lui e c’è la nostra disponibilità ad ad ascoltare, qualora non ce ne fosse da gennaio parleremo con chi è interessato, al momento non è possibile ma lui a 27 anni non ha nulla da dimostrare”. (Torinogranata.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy