Ag. fifa Daniele: ” Cuadrado DI Maria e Suarez con i soldi di POgba”

Ag. fifa Daniele: ” Cuadrado DI Maria e Suarez con i soldi di POgba”

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Daniele ha parlato del calciomercato dellaJuventus: “Quest’anno la dirigenza e soprattutto la presidenza voleva il terzo Scudetto consecutivo. Il prossimo anno si punterà sulla Champions, o perlomeno nel fare un viaggio positivo in Europa. Pogba? Sono convinto che dinanzi ad un’offerta importante la…

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Daniele ha parlato del calciomercato dellaJuventus: “Quest’anno la dirigenza e soprattutto la presidenza voleva il terzo Scudetto consecutivo. Il prossimo anno si punterà sulla Champions, o perlomeno nel fare un viaggio positivo in Europa. Pogba? Sono convinto che dinanzi ad un’offerta importante la Juventus potrebbe cedere il francese. Per 70 milioni di euro la Juventus farebbe bene a cedere Pogba, sono davvero tantissimi e si potrebbe ricostruire la squadra in maniera ottimale. 

 

 

Io credo che la Juventus debba puntare su un rinforzo per ogni reparto. In difesa per esempio io punterei su Ranocchia al posto di Peluso. Poi due esterni per Conte: Cuadrado dalla Fiorentina e Di Maria dal Real Madrid, due giocatori importanti, due esterni di qualità e corsa. Con 70 milioni a disposizione si possono acquistare entrambi. Dzeko e Mandzukic? Sono ottimi attaccanti ma sono sempre convinto che solo un giocatore potrebbe aiutare la squadra a fare il salto di qualità: Suarez, il bomber del Liverpool è l’unico in grado di cambiare il reparto offensivo della Juventus”. 

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy