Ag. Fifa: “Contatti Juve-United ma non per Nani”

Ag. Fifa: “Contatti Juve-United ma non per Nani”

Peppino Tirri, uno dei più noti agenti Fifa nonché uno degli attori più attivi del calciomercato sull’asse Italia-Inghilterra, è stato intervistato in esclusiva stamane dal nostro network, intervento pubblicato un paio di ore fa su Fantagazzetta.com. Fra gli argomenti trattati anche alcune trattative riguardanti la Juventus, eccone i passaggi più…

Peppino Tirri, uno dei più noti agenti Fifa nonché uno degli attori più attivi del calciomercato sull’asse Italia-Inghilterra, è stato intervistato in esclusiva stamane dal nostro network, intervento pubblicato un paio di ore fa su Fantagazzetta.com.

Fra gli argomenti trattati anche alcune trattative riguardanti la Juventus, eccone i passaggi più significativi:

 

 

NANI-JUVE, FALSITA’ – “La Juve non ha trattato Nani a gennaio perché stiamo parlando di un’operazione che comporta costi elevati, sia per ingaggio del giocatore che per il cartellino. Dovessi sbilanciarmi, dico che è molto probabile resti ancora in Inghilterra o al limite approdi in un club che possa garantirgli il suo compenso, come ad esempio il Monaco di turno”.

LO UNITED VUOLE MARCHISIO – “Vidal e Pogba non si muoveranno da Torino perché la Juve non vuole assolutamente cederli, mentre un’offerta da 25-28 milioni per la mezzala italiana verrebbe presa in considerazione”.

EVRA SI, FERNANDO NO – “Il terzino è in scadenza e il campionato italiano è sempre stato di suo gradimento. Fernando andrà al Manchester City. Lui e il suo entourage hanno già raggiunto un accordo di massima con gli inglesi”.

CanaleJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy