Ag. Fifa Canovi: “Lulic? Molto probabilmente andrà alla Juve”

Ag. Fifa Canovi: “Lulic? Molto probabilmente andrà alla Juve”

TORINO – Tanti i nomi in uscita, ma tanti anche gli obiettivi di una Juventus che vuole confermarsi in serie A anche per il prossimo anno e imporsi in Champions. Ai microfoni di “Ilsussidiario.net” è intervenuto l’Agente Fifa Simone Canovi per fare un punto della situazione sulle operazioni di mercato…

TORINO – Tanti i nomi in uscita, ma tanti anche gli obiettivi di una Juventus che vuole confermarsi in serie A anche per il prossimo anno e imporsi in Champions. Ai microfoni di “Ilsussidiario.net” è intervenuto l’Agente Fifa Simone Canovi per fare un punto della situazione sulle operazioni di mercato del club bianconero: “Lulic? Non è ancora fatta, ma molto probabilmente ci sarà il trasferimento dalla Lazio alla Juventus”.
Su Adriano del Barcellona: “Piace molto anche alla Roma, non è facile portarlo a Torino”. Su Romulo: “Non mi sembra il profilo che possa interessare alla Juventus, non pensa che il giocatore arriverà”.

 

Riguardo al mercato in uscita: “Quagliarella è corteggiato da tante squadre come Fiorentina e Lazio, ma non è da escludere per lui la pista estera. Vucinic piace tantissimo all’Atletico Madrid, ma ha estimatori anche in Germania. In Italia, c’è l’opzione Inter”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy