Ag. Bruyne: “Non abbiamo sentito la Juve. Però…”

Ag. Bruyne: “Non abbiamo sentito la Juve. Però…”

La Juventus pensa a Kevin De Bruyne, attaccante del Wolfsburg che ha allontanato il club bianconero richiedendo 60 milioni di euro per portare in Italia il ragazzo. Ma nelle ultime ore ha preso parola il suo agente che non fa un discorso economico ma pratico: “Da parte nostra non abbiamo…

La Juventus pensa a Kevin De Bruyne, attaccante del Wolfsburg che ha allontanato il club bianconero richiedendo 60 milioni di euro per portare in Italia il ragazzo. Ma nelle ultime ore ha preso parola il suo agente che non fa un discorso economico ma pratico: “Da parte nostra non abbiamo avuto contatti con la Juventus e non abbiamo ricevuto offerte di alcun tipo, quindi per ora non possiamo parlare di una trattativa. Del futuro del ragazzo, però, dovete parlarne solo ed esclusivamente col Wolfsburg”.

 

Porte aperte, infine, ad un eventuale offerta della Juventus che poi, però, passerebbe al vaglio della società che attualmente detiene il suo cartellino. Ma il procuratore inizia a metterci una buona parola.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy