archivio2018

Mercato Juve, Esclusiva ag. Barrow: “Alla Juve impossibile dire no”

Mercato Juve, Esclusiva ag. Barrow: “Alla Juve impossibile dire no” - immagine 1
L'avvocato Luigi Sorrentino parla del nuovo fenomeno atalantino: "La sua crescita è esponenziale e ovviamente tutte le big se ne sono accorte. Deciderà però la società il da farsi in estate"

redazionejuvenews

TORINO - Dal Gambia con furore. Adesso sono tutti pazzi di questo giocatore. Ha il nome di un pirata, Musa Barrow ne farà di strada. Diciannove anni e la maturità di un veterano, la Juve – con un'operazione simile a quella di Caldara – sembra averlo prenotato: «Non sappiamo se ci siano stati e quali siano gli accordi con l'Atalanta – svela in esclusiva a Juvenews, l'agente che lo ha scoperto, l'avvocato Luigi Sorrentino – ma se chiama la Vecchia Signora è impossibile dire no. Da gennaio però si fa un gran parlare del mio assistito, i rumors lo accostano anche a big come Inter, Roma e Napoli e per noi è un gran onore. La crescita esponenziale del giocatore è incredibile e sotto gli occhi di tutti. Domenica ha segnato di nuovo un gol decisivo a Roma contro la Lazio. Vedremo che succederà in estate». Marotta e Paratici vorrebbero assicurarsi subito il suo talento e lasciarlo a Bergamo in prestito: «La logica in effetti vorrebbe che il mio assistito rimanesse almeno un altro anno in nerazzurro per completare la maturazione, ma poi deciderà la società il da farsi».

TALENTO

Percassi gongola ancora per i milioni che pioveranno. E deve ringraziare il solito Gasperini che ha già messo gli occhi di tutti addosso a quest'ennesimo prodotto del vivaio. Arrivato in Italia nell'estate 2016, in meno di due anni Musa ha imparato l'italiano e a segnare senza alcun timore. Perché lui al massimo è timorato di Allah, a cui dedica i suoi gol. Barrow è musulmano e prega cinque volte al giorno. Per togliersi le ansie, ma non certo la Juve di torno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram