Adnan Curovic: “Spero di firmare per la Juventus. Il mio idolo è Pogba”

Adnan Curovic: “Spero di firmare per la Juventus. Il mio idolo è Pogba”

Dopo averlo visionato per mesi e mesi, la Juventus nello scorso mese di gennaio ha deciso di fargli sostenere un provino. Stiamo parlando di Adnan Curovic, giovanissimo difensore centrale danese del Lyngby. Classe 1998, il ragazzo ha personalità e talento da vendere. Si è allenato molto bene, destando un’ottima impressione…

Dopo averlo visionato per mesi e mesi, la Juventus nello scorso mese di gennaio ha deciso di fargli sostenere un provino. Stiamo parlando di Adnan Curovic, giovanissimo difensore centrale danese del Lyngby. Classe 1998, il ragazzo ha personalità e talento da vendere. Si è allenato molto bene, destando un’ottima impressione agli osservatori bianconeri; ora aspetta una nuova chiamata, così come racconta lui stesso al sito Gianlucadimarzio.com: “Il sogno di tutti i calciatori è giocare in un grande club, ovviamente mi piacerebbe tornare alla Juve e poter firmare un contratto.

 

 

Questo è il mio sogno, spero di firmare con la Juve un giorno. Non so cosa la Juve pensi di me, ma lavorerò duramente ogni giorno e giocherò sempre al massimo affinché possa accadere. Allenarsi alla Juventus è stato molto bello. Loro lavorano duramente in allenamento, si può migliorare davvero tanto. Ho imparato molte cose nuove quando sono stato nella Juventus, penso che questo possa aiutarmi quando gioco. E’ stata davvero una bella esperienza, tutti hanno rispetto nel club. I giocatori e gli allenatori mi hanno aiutato, anche solo se avevo problemi a capire qualcosa. E’ stato un sogno a occhi aperti. L’Italia mi piace, penso che sia un bellissimo paese. Torino è una città molto bella, il tempo poi è stato sempre buono quando sono stato lì. La cosa che più mi ha impressionato della Juventus è che lì si gioca un calcio veloce e che ci sono brave persone nel club e nello staff. Dell’Italia mi hanno impressionato le città, così grandi e con così tanta gente, molto di più rispetto a qua. E il cibo era veramente buono. Il mio idolo? Il mio giocatore preferito della Juve è Paul Pogba. E’ giovane, molto forte e uno dei maggiori talenti del mondo. Spero di poter diventare anch’io un talento come Pogba“. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy