MERCATO – Daily Express: “Arsenal e Chelsea si sfidano per Isco. La Juventus si defila”

MERCATO – Daily Express: “Arsenal e Chelsea si sfidano per Isco. La Juventus si defila”

ADDIO – Isco pronto a lasciare il Real. Per lui lo aspetta la Juve!

ISCO

AGGIORNAMENTO 28/10/2015

12:10 – Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del “Daily Express”, Isco sarebbe pronto a lasciare Madrid per trasferirsi in Premier League. In Inghilterra, Arsenal e Chelsea sarebbero pronti a darsi battaglia per acquistare il cartellino del calciatore spagnolo. La Juventus si starebbe definitivamente defilando da quest’ asta milionaria

ADDIO – Da quanto riportato da “Don Balon”, l’obiettivo della Juventus Isco, è in procinto di lasciare il Real Madrid. Infatti, da quanto risulta, il centrocampista spagnolo è scontento dello scarso minutaggio riservatogli dal tecnico Rafa Benitez. La pista che lo potrebbe portare a vestire la maglia bianconera a gennaio è caldissima. Il giocatore ha voglia anche di confrontarsi con un altro campionato e la Juventus dal canto suo, rimane alla finestra.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy