Addio a Morata? L’attaccante verso la Premier

Addio a Morata? L’attaccante verso la Premier

Sembra essere sfumato uno degli obiettivi principe della campagna acquisti della Juventus. Alvaro Morata, a lungo inseguito da Beppe Marotta e colleghi, si allontana sempre di più da Torino. Secondo quanto riportato dal Daily Express, la giovane punta del Real Madrid finirà a Londra. Ancora non si sa, tuttavia, su…

Sembra essere sfumato uno degli obiettivi principe della campagna acquisti della Juventus. Alvaro Morata, a lungo inseguito da Beppe Marotta e colleghi, si allontana sempre di più da Torino. Secondo quanto riportato dal Daily Express, la giovane punta del Real Madrid finirà a Londra. Ancora non si sa, tuttavia, su quale sponda. A contenderselo ci sono infatti ben due club: l’Arsenal – che ha abbandonato la pista Balotelli – e il Tottenham. Le due società sono infatti disposte a pagare i 20 milioni di euro per il cartellino e si sono dette disponibili ad accettare la clausola di 25 milioni per il riacquisto da parte dei ‘blancos’. 

 

 

Prende piede anche l’ipotesi, poco probabile, che il 21enne rimanga al Real. Succederebbe se Florentino Perez non comprasse un altro attaccante di livello a Carlo Ancelotti. (sport.virgilio.it)

Juvenews.eu
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy