ACQUISTO – Draxler, si inserisce di nuovo il Wolfsburg!

ACQUISTO – Draxler, si inserisce di nuovo il Wolfsburg!

draxler acquisto schalke

AGGIORNAMENTO ORE 00.44 – Clamoroso: Draxler tentato dal l’offerta del Wolfsburg! La Juventus avrebbe chiesto al tedesco di decidere entro oggi a mezzogiorno, secondo quanto riporta Sky Sport. Alla vigilia della chiusura del calciomercato potrebbe esserci un inatteso colpo di coda!

 

AGGIORNAMENTO 22.31 – Draxler sì, ma domani. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Di Marzio, sarebbe tutto fatto per Draxler, ma il presidente dello Schalke si prenderà ancora 24 ore per decidere. Domani l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO 19.05 –
In Germania preparano le prime pagine dei giornali: “Draxler alla Juve”. In Italia frenano, secondo Tuttosport: “Per ora no”, questo il messaggio della dirigenza bianconera.

AGGIORNAMENTO 17.10
– Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, lo Schalke 04 avrebbe imposto un nuovo stop: la Juventus vorrebbe dilazionare in 3 anni, i tedeschi chiedono di pagare il dovuto in 2.

ACQUISTO – Julian Draxler: ci siamo. La dirigenza bianconera, come riporta la Gazzetta dello Sport, è riuscita a limare le differenze con lo Schalke 04, ed ha ottenuto il sì decisivo. Allegri potrebbe ritrovarsi presto in rosa il trequartista richiesto ad inizio calciomercato, l’acquisto in grado di far salire la qualità del gioco espresso dalla squadra bianconera. Qualità: questa era la richiesta di Allegri, ed ecco finalmente Draxler, le ultime ore di quello che è stato un vero e proprio braccio di ferro sull’asse Italia-Germania. Lo Schalke ci starebbe pensando: in Germania nel pomeriggio un ultimo summit tra i dirigenti tedeschi, che dovrebbe portare all’ufficialità. Julian Draxler, la sua  maglia si sta tingendo di bianconero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy