A tutto Buffon: “Juve, prendiamoci la Champions League”

A tutto Buffon: “Juve, prendiamoci la Champions League”

Il portiere della Nazionale parla dei traguardi di una squadra che non smette mai di stupire

TORINO  – Gigi Buffon ha un sogno: “L’obiettivo della Juventus – ha detto a Sky Sport – è quello di vincere la Champions League. E’ un trofeo che mi manca, ma deve essere un obiettivo anche della squadra e della società. Sarebbe bello conquistarla con un gruppo con il quale hai condiviso davvero tutto. Il mercato è stato ottimo e devo solo ringraziare la società per l’operato. Per raggiungere questo traguardo servono però l’abnegazione, l’entusiasmo e la voglia di soffrire insieme. La nostra è una squadra che può far parlare di sè ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

IL TRADIMENTO – “Higuain? Ha dimostrato di avere grande personalità facendo questa scelta di venire da noi, lui era il pericolo numero uno quando affrontavamo il Napoli. Credo che un giocatore che abbia segnato tanti gol a Napoli possa scegliere liberamente dove proseguire la propria carriera. Abbiamo perso Pogba ci dispiace molto ma sono arrivati dei giocatori altrettanto validi e di spessore internazionale.”

L’ALBUM – “Certo, se tornassi ad essere il Gigi che a sei, sette anni, collezionava gli album delle figurine, completare la squadra della Juve mi renderebbe il bambino più felice del mondo, perché vedere tutti questi campioni mi farebbe davvero piacere”. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy