Barca su Llorente: anche Sanchez nell’affare

Barca su Llorente: anche Sanchez nell’affare

Fernando Llorente è il primo obiettivo per l’attacco del Barcellona. Ne è sicuro Sport, quotidiano da sempre vicino alle vicende blaugrana. Con l’arrivo di Luis Enrique, infatti, il club catalano avrà bisogno di inserire nella lista un numero nove e in questo senso lo spagnolo rappresenterebbe il rinforzo ideale. Il…

Fernando Llorente è il primo obiettivo per l’attacco del Barcellona. Ne è sicuro Sport, quotidiano da sempre vicino alle vicende blaugrana. Con l’arrivo di Luis Enrique, infatti, il club catalano avrà bisogno di inserire nella lista un numero nove e in questo senso lo spagnolo rappresenterebbe il rinforzo ideale. Il Re Leone ha un contratto con i bianconeri fino al 2017 e difficilmente verrà ceduto, visto che la Juventus vuole costruire una formazione in grado di lottare ai vertici anche in Europa. Però il Barcellona ha dalla sua una carta importante: si tratta di Alexis Sanchez, attaccante ex Udinese da sempre ambito dai bianconeri.

Inoltre il quotidiano spiega come nel calcio italiano non esistano clausole rescissorie, per cui bisognerà necessariamente trattare con la Juventus. I bianconeri potrebbero portare a casa una plusvalenza notevole (il calciatore è arrivato a costo zero) e al tempo stesso avrebbero un attaccante come il cileno, considerato partner ideale di Carlos Tevez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy