Notizie Torino: Al via la Acus Run 2019

Notizie Torino: Al via la Acus Run 2019

Torino: La corsa per la protezione della famiglia avrà luogo domenica 24 marzo

di redazionejuvenews

 

Torino: Domenica 24 marzo 2019 ritorna la Acus Run: si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione Faro onlus.

 

Si tratta di una corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, ma c’è anche la possibilità di partecipare a una bellissima passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro.
Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato. Quando: domenica 24 marzo 2019. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10:00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10:30. Dove: Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (viale Michelotti 21, vicino al ponte di corso Regina). Quanto costa: La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km.
Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.
I primi iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy