Vinicius junior: “Il migliore tra Messi e Ronaldo? Scelgo Benzema”

Vinicius junior: “Il migliore tra Messi e Ronaldo? Scelgo Benzema”

La risposta dell’attaccante brasiliano sulla rivalità tra Messi e Ronaldo

di redazionejuvenews

TORINO- Nonostante l’età non più verdissima, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi continuano a stupire tifosi e addetti ai lavori di tutto il mondo del calcio. L’argentino ha portato a casa la scarpa d’oro in questa stagione, mentre il portoghese, nonostante il flop della Juventus in Champions League, può ritenersi soddisfatto

dei suoi 28 gol stagionali che sono stati determinanti a portare nella bacheca bianconera lo scudetto e la supercoppa italiana. Ecco quindi riproporsi nuovamente la domanda “chi è il migliore tra i due?”. A dare una risposta ci ha provato il brasiliano Vinicius Junior, astro nascente del calcio brasiliano e del Real Madrid ai microfoni di Fox Sports: “Chi è il più forte tra i due? Non saprei dirlo, non ho giocato con nessuno dei due nella mia carriera. Al momento sceglierei Benzema, che mi dà una mano in campo e fuori. Ero un suo fan e ora, dopo averlo conosciuto, lo sono ancora più di prima”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy