Vieira: “Vorrei che Joao Felix rimanesse al Benfica, ma le offerte ricevute…”

Vieira: “Vorrei che Joao Felix rimanesse al Benfica, ma le offerte ricevute…”

Le parole del presidente del Benfica su Joao Felix

di redazionejuvenews

TORINO- Viste le deludenti prestazioni di Douglas Costa in questa stagione, la Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare la rosa. Tutti gli indizi sembrano portare a Joao Felix, che nell’ultima annata ha offerto ottime prestazioni con la maglia del Benfica, stupendo tifosi di calcio e addetti ai lavori.

La società lusitana, però, non sembrerebbe così interessata a cedere il proprio gioiello, a meno di offerte impareggiabili, come dichiarato dal numero uno Luis Felipe Vieira ai microfoni del quotidiano A Bola: “Da parte nostra faremo di tutto per trattenere Joao a Lisbona, anche se la decisione finale spetta a lui e alla sua famiglia. I giocatori amano il Benfica, ma anche il denaro. E d’altra parte come potremmo negoziare con un giocatore che ha ricevuto proposte di ingaggio da sei milioni di euro)”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy