Verratti: “Buffon è sempre stato diverso da tutti gli altri. Ha portato davvero tanto”

Verratti: “Buffon è sempre stato diverso da tutti gli altri. Ha portato davvero tanto”

Il centrocampista del PSG ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Buffon - Verratti

TORINO – Siamo entrati ufficialmente nel giorno in cui si disputerà la finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Milan, con i bianconeri che faranno di tutto pur di ottenere il loro primo trofeo stagionale. Il Milan dal canto suo proverà a riscattare una stagione fino a qui tutt’altro che convincente. Dopo circa 20 anni potrebbe essere Giorgio Chiellini ad alzare il trofeo da Capitano, per via dell’eredità lasciata da Buffon. Proprio sull’ex portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni Marco Verratti, centrocampista del PSG che ha parlato durante un evento Fifty One East di Doha in Qatar.

SUL PSG -” Qui mi sento a casa. Ho già passato 7 anni a Parigi, sono molto felice della scelta che ho fatto in passato”.

SUL FUTURO – ” Con Mourinho avevano problemi evidenti. Ora sono tranquilli e giocanobene  a calcio rispettando le caratteristiche di ciuscun giocatore. Sarà una partita molto bella e importante. Però penso che noi siamo cresciuti molto quest’anno e spero che potremmo fare meglio degli altri anni in Champions League”. Poi, sul proprio futuro: “Parleremo del rinnovo più avanti. Ho ancora 3-4 anni di contratto e sto bene”.

SU BUFFON – ” Lo conoscevo già dalla Nazionale e si vedeva che era diverso da tutti gli altri. Penso che qui da noi abbia portato davvero tanto. Esperienza, il suo modo di preparare le partite. Grande gioia nel giocare e anche fuori dal campo è d’aiuto. Aiuta tutti, compresi gli altri due portieri”. Intanto in casa Juve, proprio nelle ultime ore, è arrivata anche una grandissima novità di mercato: Agnelli fa sul serio, nel mirino ben 7 top player mondiali! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy