Van Dijk snobba Ronaldo: “Il migliore al mondo è sempre Messi”

Van Dijk snobba Ronaldo: “Il migliore al mondo è sempre Messi”

Il difensore del Liverpool ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Van Dijk

TORINO – Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, premiato ieri come miglior giocatore della finale di Champions, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita, dove ha parlato anche di un eventuale vittoria al Pallone d’Oro, ribadendo però che il piu forte al mondo, almeno a detta del difensore olandese, sia Leo Messi.

SUL PALLONE D’ORO – “Ora non penso assolutamente al Pallone d’Oro , se dovessi vincerlo ovviamente non lo rifiuterei. Ma  non credo che lo vincerò. Anche se non ha giocato la finale, per me è sempre Messi il migliore giocatore del mondo”.

SUL FUTURO – “Sarà una festa esagerata e ci aspettano lunghe notti. Voglio godermi questi momenti, spero di ricordarmi tutto alla fine. Dobbiamo continuare ad essere affamati, ripartire zero e porci nuove sfide per vincere tutte le competizioni a cui parteciperemo. Vogliamo giocarci ancora il titolo col Manchester City fino alla fine e arrivare di nuovo in finale di Champions League. Siamo ambiziosi e amiamo vivere notti simili”. Ma non è finita qui, anzi. Sempre in queste ore infatti stanno circolando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. In arrivo botti da capogiro: ecco i 5 colpi top che arriveranno sia con Sarri che con Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy